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Puoi contattarci via email all’indirizzo: info@tariffesemplici.it, oppure telefonicamente allo 0586 935760.
Siamo a Livorno, in Corso Amedeo 196, CAP 57125 (LI).
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Se sei interessato a promuovere il nostro servizio, contattaci all'indirizzo info@tariffesemplici.it per ricevere informazioni sul programma Ambassador.
Accedi alla pagina Comparatore, inserisci i tuoi dati (consumo, località, preferenze) e visualizza immediatamente le tariffe migliori su misura per te.
Sì, il nostro comparatore ti consente di trovare offerte sia per l’energia elettrica che per il gas naturale, in modo semplice e veloce.
Assolutamente no! Il nostro servizio è gratuito e trasparente, senza commissioni nascoste.
In genere, una nuova offerta luce o gas si attiva entro 2-4 settimane, ma dipende dal gestore scelto.
Nella maggior parte dei casi, il passaggio a un nuovo fornitore di luce o gas non prevede penali, ma verifica sempre le condizioni del tuo contratto attuale.
Utilizzando il nostro comparatore e confrontando le offerte disponibili. Inoltre, ridurre gli sprechi energetici in casa aiuta a risparmiare ulteriormente.
Controlla la cartella Spam o Posta Indesiderata. Se non la trovi, contattaci per verificare l’indirizzo email inserito.
Accedi alla tua Area Utente e vai alla sezione “Profilo” per aggiornare nome, cognome, indirizzo email e altre informazioni.
Se scegli la fattura elettronica, riceverai le bollette via email e potrai visualizzarle dal tuo account sul nostro sito.
Sì, la maggior parte dei fornitori offre entrambe le opzioni. In fase di attivazione, potrai selezionare la modalità preferita.
No, non è obbligatoria, ma risulta molto comoda per non dimenticare le scadenze. In alternativa, puoi pagare con bollettino postale o carta di credito.
All’interno dell’area personale del fornitore puoi consultare la guida alla lettura, oppure contattaci se vuoi ricevere un supporto dedicato.
Sì, nella sezione “Telefonia” puoi confrontare le migliori tariffe fisse o mobili, anche con pacchetti dati e chiamate illimitate.
La maggior parte dei fornitori mette a disposizione un’area clienti dove monitorare i consumi giornalieri, settimanali o mensili.
In genere il passaggio è gratuito, ma se disponi di un contratto con vincoli, potrebbe esserci una penale. Verifica i termini con il tuo operatore attuale.
Sì, contattandoci via email o telefono puoi richiedere una consulenza personalizzata e gratuita.
Invia la tua richiesta a partner@tariffesemplici.it allegando i dettagli della tua offerta. Ti ricontatteremo per discutere la collaborazione.
Hai generalmente 14 giorni di diritto di ripensamento. Controlla le condizioni contrattuali del tuo nuovo fornitore.
Ti servono i dati dell’intestatario del contratto, il codice POD (per la luce) o PDR (per il gas) e un documento d’identità. Il cambio avviene senza interruzioni di servizio.
La monoraria ha un prezzo unico dell’energia in tutte le fasce orarie. Conviene se i consumi sono uniformi nell’arco della giornata.
Le tariffe a prezzo fisso bloccano il costo dell’energia per un periodo, mentre le variabili seguono l’andamento del mercato. La scelta dipende dal tuo profilo di rischio e consumi.